ThePRize: bronzo nella categoria “Energy” per il progetto “GenHERAtion On Board”
Aggregatore Risorse
Il neonato premio è stato istituito da UNA ed è dedicato alle relazioni pubbliche
Nella prima edizione di “ThePRize”, il premio italiano delle relazioni pubbliche istituito da UNA - Aziende della Comunicazione Unite, il bronzo per la categoria “Energy” è stato assegnato al progetto “GenHERAtion On Board”, realizzato per superare una sfida ambiziosa per il 2021: coinvolgere attivamente il pubblico dei Millennial per raccogliere idee sulla città del futuro, dai servizi ambientali per il territorio, agli obiettivi internazionali di sostenibilità dell’Agenda ONU 2030.
Con SEC Newgate Italia abbiamo quindi dato vita a un team di giovani consulenti selezionati attraverso HERAthon, la prima hackathon digitale della sostenibilità rivolta ai ragazzi e alle ragazze delle province di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Ravenna e Rimini. Tra luglio e ottobre, i 24 giovani vincitori si sono poi riuniti in quattro incontri per conoscere il mondo Hera e proporre nuove soluzioni per spazi urbani più sostenibili, sotto la guida dell’architetto Mario Cucinella.
Per ulteriori informazioni
Visita la sezione dedicata a GenHERAtion On Board
Visita il sito web di “ThePRize”